Pages Menu
Categories Menu

Audit Control e Audit View

paytec_software


AUDIT CONTROL

Audit Control è un’applicazione software, compatibile con Windows®, sviluppata per facilitare la gestione dei dati generati dal prelievo dell’Audit dai sistemi di pagamento Paytec (gettoniere rendiresto e sistemi cashless).

Una volta che i dati sono stati prelevati dal sistema di pagamento, utilizzando uno dei vari strumenti disponibili (chiave Audit, palmare, PC), essi possono essere caricati su PC per la loro analisi e gestione. È anche possibile esportare i dati in formati standard per elaborazioni successive.

Con Audit Control si ottiene la piena visibilità sui flussi di pagamento di ogni singolo distributore e di ogni modalità di pagamento, tanto cash come cashless. Infatti, sono disponibili informazioni su:

  • totale vendite;
  • totale incassato e venduto in contante (monete e banconote);
  • totale accreditato e addebitato sulle chiavi cashless.

Audit Control è distribuito in maniera gratuita da Paytec ed offre gli strumenti essenziali per gestione corretta e professionale del parco di distributori automatici.


AUDIT VIEW

L’Audit View è un’applicazione software, compatibile con Windows®, sviluppata per facilitare la gestione dei dati generati dal prelievo dell’Audit in modalità estesa dai sistemi di pagamento Paytec (gettoniere rendiresto e sistemi cashless). Una volta che i dati sono stati prelevati dal sistema di pagamento, utilizzando uno dei vari strumenti disponibili (chiave Audit, palmare, PC), essi possono essere caricati su PC per la loro analisi e gestione.

È anche possibile esportare i dati in formati standard di database per elaborazioni successive. Oltre alle caratteristiche incluse in Audit Control, con Audit View si possono ottenere i dettagli dei pagamenti a livello di singolo utilizzatore (chiave), per approfondire ulteriormente il tipo di analisi.

È possibile inoltre consolidare automaticamente i dati di più distributori di una singola locazione per conseguire una visione d’insieme dei flussi di pagamenti. Questo facilita per esempio la determinazione di un consuntivo a fine periodo per realizzare un saldo tra crediti gratuiti e consumo effettivo delle chiavi o per determinare tendenze a livello di strumenti di pagamento utilizzati.

Con la creazione di un database per singoli codici utente, è possibile ottenere informazioni su:

  • i dettagli per ogni movimento chiave;
  • saldo attualizzato delle chiavi circolanti;
  • flussi di pagamento e credito residuo presente nelle locazioni;
  • contabilità delle singole locazioni con possibilità di stampare rapporti dettagliati da utilizzare col cliente.

Audit View è lo strumento ideale per la gestione di locazioni complesse, dove la dinamica dei distributori e/o il cliente richiedono un’attenzione particolare.






Prodotti Correlati

Programmatori Caiman Famiglia di programmatori per chiavi PIT o Mifare®.

WEB6000 Innovativa soluzione di programmazione e telemetria sviluppata con tecnologia wifi, per l’uso in gestioni di ogni tipo.

Chiave Dati Dispositivo sviluppato per prelevare i dati di Audit da uno a più sistemi di pagamento Paytec.

PDF VERSION: Download PDF