Pages Menu
Categories Menu

Chiavi ed altri supporti Mifare

Chiavi-Mifare-500


La piattaforma tecnologica Mifare® è stata integrata ed adattata da Paytec in funzione delle esigenze specifiche del vending.

Il principale vantaggio della tecnologia Mifare® è la sua possibilità di multi applicazione: infatti è possibile utilizzare lo stesso supporto Mifare® come strumento di pagamento per il vending, per applicazioni come il controllo accessi e la rilevazione delle presenze, oppure come borsellino elettronico per mense e caffetterie gestite da altri operatori.

Attraverso l’apposito programmatore, è possibile “scrivere” l’applicazione sviluppata da Paytec sui supporti Mifare® già in possesso del cliente (carte, ciondoli, tags, ecc.). Questa flessibilità permette al gestore vending di integrarsi in maniera pratica e “user-friendly” in contesti già esistenti.

Le chiavi Mifare® di Paytec si contraddistinguono da quelle PIT per lo stelo, di colore grigio chiaro, mentre l’impugnatura è disponibile negli stessi colori: rosso, verde, giallo, blu, nero, trasparente, arancione trasparente. Come per le chiavi PIT, è possibile personalizzare l’etichetta con il logo della gestione o del cliente.

La programmazione può essere effettuata con il programmatore Mifare®.

Altre Caratteristiche Chiave ed altri supporti Mifare®

Chiavi RFID conforme allo standard Mifare® ISO14443A
PIN protetto e CRC 16bit
Password da 7 bytes
Frequenza: 13,56 MHz
Velocità trasferimento dati: 106kbit/s
Multiapplicazione (standard MAD) con programmazione di 3 aree clienti sulle chiavi

AREA DOWNLOAD
 
ORDINA
 
 

Prodotti Correlati

Chiavi PIT Chiave contactless sviluppata su tecnologia RFID proprietaria, disegnata specificatamente per l’ambiente vending.

Caricachiavi Stazione di ricarica di chiavi Paytec PIT o Mifare® attraverso monete o banconote, di disegno robusto e antivandalico.

Programmatore licenze MIFARE® Programmatore per caricare le licenze memorizzate nella carte licenze Mifare®.