Pages Menu
Categories Menu

Eagle Plus

 


Con EAGLE PLUS Paytec offre una soluzione di pagamento Cash & Cashless tra le più complete e performanti del mercato. La gettoniera rendiresto EAGLE dispone di una consolidata tecnologia di discriminazione e separazione delle monete e di ottimizzazione del resto. In più integra al suo interno tutte le funzionalità di un avanzato sistema cashless: con il lettore Caiman incluso, il sistema permette infatti una lettura/scrittura rapida e sicura di chiavi Paytec (PIT o Mifare®).  Se richiesto, è possibile collegare un lettore di banconote, anche di tipo parallelo, o altre periferiche MDB (p.e. lettore di carta di credito) per ottenere un sistema di pagamento ancora più completo.

I dati Audit possono essere raccolti con un palmare IrDA, direttamente dal lettore cashless mediante la Chiave/Carta Dati dedicata, oppure con un PC collegato alla gettoniera.

La configurazione del sistema si può effettuare tramite software dedicato residente su PC, con i terminali Paytec, oppure con la Chiave Dati. Il display di serie sulla gettoniera facilita il lavoro di settaggio e di diagnostica, mentre la versatilità della configurazione è garantita sia dalla cassetta tubi estraibile che dai tubi stessi, facilmente sostituibili.  Una serratura a chiave per la cassetta tubi (opzionale) permette, se necessario, un maggior livello di sicurezza.

Il sistema Paytec EAGLE PLUS è una soluzione integrata che permette al gestore di offrire al proprio cliente tutte le modalità di pagamento (a moneta, con banconote e con chiave) in modo completo ed efficace.

Altre Caratteristiche Eagle Plus

Gettoniera a 6 tubi con 30 canali monete
Protocolli: Executive, MDB Master/Slave, BDV001
Modalità Price Holding
Audit: modalità standard EVA-DTS o estesa
Modulo IrDA per trasmissione dati: integrato su gettoniera e lettore
Strumenti lettura Audit: palmare IrDA, Chiave/Carta Dati, PC
Aggiornamento sistema: tramite SIB
Funzionalità cashless: fasce utenti, fasce orarie, sconti e vendite promozionali con una vasta gamma di diverse soluzioni, black list (500 elementi)
Autoprogrammazione chiavi PIT
Messaggi in una o due lingue




 


 
 

Prodotti Correlati

Chiavi PIT Chiave contactless sviluppata su tecnologia RFID proprietaria, disegnata specificatamente per l’ambiente vending.

Chiavi ed altri supporti Mifare Chiave e supporti contactless sviluppati su tecnologia RFID Mifare®, aperti all’integrazione con varie applicazioni.

WEB6000 Innovativa soluzione di programmazione e telemetria sviluppata con tecnologia wifi, per l’uso in gestioni di ogni tipo.

PDF VERSION: Download PDF