Pages Menu
Categories Menu

Motordispenser

motordisp400


Per tutte le esigenze di erogazione automatica di prodotti inscatolati, i Motor Dispenser serie MD-1000 offrono una soluzione semplice, economica, ed allo stesso tempo altamente flessibile ed affidabile. Il dispositivo è largamente utilizzato in svariati settori, quali i distributori automatici di sigarette, profilattici, oggettistica, o per l’erogazione di premi in macchine da intrattenimento.

L’erogazione avviene tramite la spinta orizzontale, applicata al prodotto che si trova alla base della propria colonna (silos); anche il caricamento risulta quindi semplificato, dovendo essere eseguito dall’alto verso il basso.

Il tempo di erogazione è inferiore a 4 secondi, e l’operazione avviene silenziosamente ed in modo affidabile, grazie allo speciale piano ad alta scorrevolezza ed al bordo di uscita arrotondato.

Numerose opzioni di configurazione permettono di scegliere il modello più adatto per ogni singola applicazione, trovando il miglior equilibrio tra sicurezza, dimensioni e peso del prodotto e posizione dei sensori di presenza.

L’abbinamento con i silos regolabili, offerti in due tagli di altezza, costituisce una soluzione “Plug-and-play” senza richiedere attività di progettazione meccanica, ed offrendo una ampia flessibilità sulle dimensioni del prodotto da erogare.




 


 
 

Prodotti Correlati

Eagle La gettoniera rendiresto EAGLE dispone di una consolidata tecnica di discriminazione delle monete.

Apex 7000 Apex è il nuovo lettore di banconote distribuito da Paytec.

CV3516 Il selettore Paytec CV3516 è dotato di un innovativo sistema di misurazione per assicurare massimi livelli di prestazione.

PDF VERSION: Download PDF