Pages Menu
Categories Menu

PayTools

PayTools_ITA


PayTools è un’applicazione Android che permette agli operatori vending di gestire facilmente i propri sistemi di pagamento Paytec.
Con il solo ausilio del dispositivo Bluetooth BT6000 di Paytec, PayTools facilita il setup completo, la configurazione e la programmazione generale dei sistemi.
PayTools replica fedelmente le conosciute procedure di programmazione dei palmari P3000/P6000 in maniera diretta ed intuitiva.
Usato in combinazione con PayCloud, PayTools permette anche lo scaricamento, la modifica e la sincronizzazione in cloud dei file di audit e di configurazione (il prelievo Audit con PayTools NON può essere utilizzato per l’invio dei dati all’ADE).
Nel menu della APP PayTools è anche disponibile la funzione diagnostica sensori e monete.
La APP permette anche di verificare lo stato del tuo dispositivo BT6000 per assicurare di avere sempre installata l’ultima versione.
PayTools funziona con tutti i principali sistemi di pagamento Paytec, incluse le rendiresto Eagle, Four8900, così come le linee di prodotti cashless Oscar e Caiman e gli accettatori Giody.
PayTools permette lo scaricamento del file di audit in formato EVA-DTS non solo dai prodotti Paytec, ma anche da gettoniere MEI e Currenza.
La APP è attualmente disponibile in Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Russo.


Prodotti Correlati

BT6000 Adattatore seriale che permette di stabilire una comunicazione Bluetooth con i sistemi di pagamento

P6000
Robusto programmatore portatile, sviluppato per poter configurare qualsiasi prodotto Paytec.

SIB
Dispositivo utilizzato per memorizzare e trasferire nuovi firmware dal PC ai sistemi di pagamento Paytec sul campo.