Pages Menu
Categories Menu

Servizi

itservices

Il valore che Paytec apporta all’attività dei Clienti non si esaurisce con la fornitura del prodotto. Offriamo consulenza nella scelta dei modelli, configuriamo ed installiamo i primi sistemi, organizziamo e proponiamo corsi tecnici dedicati alla programmazione, manutenzione e diagnostica di prodotti Paytec, forniamo un servizio personalizzato di assistenza telefonica o per videoconferenza volto ad analizzare e trovare soluzioni a problemi di compatibilità o cattivo funzionamento: l’attività Customer Service di Paytec è sempre finalizzata al superamento tempestivo di qualsiasi ostacolo all’operatività dei nostri Clienti.

In caso di necessità, offriamo anche un servizio di riparazione di lunga esperienza. Investighiamo inoltre le cause dei malfunzionamenti in stretto contatto con l’Ufficio Tecnico di Paytec.

Facciamo di tutto per facilitare l’attività dei Clienti Paytec e per permetter loro di lavorare in modo professionale, efficiente e senza preoccupazioni. E siamo grati che questo sforzo ci è stato riconosciuto in numerose inchieste di soddisfazione del cliente svolte negli ultimi anni.

PDF VERSION: Download PDF