Pages Menu
Categories Menu

WEB6000

web6000


WEB6000 sfrutta la diffusione dei dispositivi portatili ed i benefici della tecnologia Wi-Fi per permettere la programmazione dei prodotti Paytec direttamente da PC o tablet.

L’ambiente di programmazione, basato su un’architettura web, permette la configurazione delle gettoniere e dei sistemi cashless di Paytec in modo rapido ed intuitivo, senza dover necessariamente lavorare accanto al distributore.

Se installato nel distributore in modo permanente, WEB6000 consente la programmazione del sistema senza dover ricorrere a cavi e collegamenti fisici di alcun tipo. Ricercando il dispositivo sulla rete Wi-Fi, l’operatore ha infatti la possibilità di accedere istantaneamente ed in maniera sicura al sistema di pagamento attraverso qualsiasi dispositivo abilitato (PC, tablet, smartphone, palmari Wi-Fi …).

In alternativa, WEB6000 può essere collegato di volta in volta al distributore nel momento della programmazione. Il procedimento di collegamento rimane lo stesso, affinché l’operatore non debba realizzare la programmazione in piedi accanto al distributore.

Ma soprattutto, WEB6000 è già predisposto ad un collegamento in remoto con l’aggiunta di un modem-router (modem GSM) o con la connessione ad una rete ADLS. Questa configurazione permette l’implementazione di soluzioni di telemetria semplici, aperte, modulari e scalabili, con un notevole abbattimento dei costi rispetto a soluzioni più tradizionali.

Inoltre tutte le segnalazioni inviate dal distributore automatico con protocollo DDCMP possono essere gestite direttamente da WEB6000. In questo modo è possibile gestire in maniera unitaria tanto le informazioni del DA come quelle del sistema di pagamento.

Con WEB6000, Paytec vuole proporre non solo una programmazione sempre più semplice e rapida dei suoi sistemi, con conseguenti risparmi sui tempi di fermo macchina, ma anche una soluzione pratica ed agevole per la gestione in remoto del parco dei distributori automatici.

Altre Caratteristiche WEB6000

Disegno compatto
Connessione Wi-Fi
Modalità di funzionamento permanente o portatile
Porte di connessione per il sistema di pagamento e/o il distributore automatico
Predisposto per collegamento remoto attraverso modem-router


 


 
 

Prodotti Correlati

P6000 Robusto programmatore portatile, sviluppato per poter configurare qualsiasi prodotto Paytec.

Chiave Dati Dispositivo sviluppato per prelevare i dati di Audit da uno a più sistemi di pagamento Paytec.

PDF VERSION: Download PDF